La comunicazione politica è uno dei servizi di punta dell’agenzia, nata dall’idea e dalla volontà di comunicatori e sognatori, visionari e appassionati. Abbiamo una formazione specialistica in marketing elettorale e comunicazione politica, avendo perfezionato l’esplorazione di questo campo attraverso la crescita culturale, master e specializzazioni, formando spin doctor coi migliori “maestri” in Italia, a loro volta formati in America.

Il nostro vero punto di forza però è l’esperienza maturata sul campo, un campo minato che ci appassiona perché ci mette costantemente alla prova, alla ricerca di nuovi stimoli e nuove strategie, che ci porta ad esplorare città, usi, costumi, dialetti, messaggi contrastanti o grandi classici che hanno bisogno di essere percepiti “nuovamente”, che ci porta a definire e ridefinire costantemente target, budget ed estensione delle campagne, permettendoci di volta in volta di pensare e rinnovare i più svariati canali e messaggi.

Una palestra 24h su 24 che ci fa restare al passo coi tempi, coi cambiamenti e con l’evoluzione degli scenari elettorali, tecnologici ma soprattutto sociali. Oltre al piano di comunicazione, all’ideazione dei messaggi, alla realizzazione dei prodotti integrati fino alla stesura di testi e discorsi, ai training di public speaking, facciamo un lavoro complessivo di comunicazione verbale, para verbale e non verbale sul cliente stesso affinché la sua comunicazione sia efficace. Che sia un comizio pubblico, una intervista, un contenuto per i social network o una ospitata in emittenti radio o tv. Ogni contesto vuole il suo testo e noi curiamo dalla forma alla sostanza.  Il nostro bagaglio è ricco di campagne ideate e realizzate per personaggi politici e competizioni di ogni genere, dalle amministrative alle regionali fino alle campagne per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Comunicazione Politica

Potrebbe anche interessarti